Tour 2014, Nibali scrive la storia a la Planche

Sport24h SPORT

Doveva essere, questa Mulhouse – La Planche, una delle tappe decisive del Tour 2014 e, come anche la quinta, lo è stata. Nella “piccola Roubaix” è uscito di scena Chris Froome, in questa decima è toccato al Pistolero Alberto Contador cadere e ... (Sport24h)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo giunti finalmente (non tanto per noi che lo stiamo seguendo da casa, ma sicuramente per i corridori) al primo giorno di riposo del Tour de France 2014. (Olimpiazzurra)

Ci siamo innamorati di Vincenzo Nibali perché uno così non lo vedevamo da troppo tempo. Uno che usa la bicicletta per dare spettacolo e che, alla fine di un'altra ... (Corriere dello Sport.it)

L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)

Il ciclista siciliano del Team Astana stacca tutti al Tour de France, vince la tappa con arrivo a Planche des Belles Filles e ritorna in testa alla classifica generale. Vincenzo Nibali. (Città Nuova)

Il ciclista è stato costretto a ritirarsi dalla competizione. Lo spagnolo era caduto in discesa a poco meno di 100 km dall'arrivo della 10/a tappa. (Italintermedia)

.. (La Repubblica)