Papa: la pace si fonda sul rispetto della persona e del suo ...

La Perfetta Letizia ESTERI

Al secondo giorno del suo vaggio in Libano, Benedetto XVI incontro le autorità politiche e religiose del Paese. Il Medio Oriente è stato scelto da Dio per testimoniare la possibilità dell'uomo di vivere in pace. La coesistenza si basa sul ... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Dall'altro, il volto della pace e del dialogo: quella di migliaia di libanesi che ... (TM News)

Benedetto XVI nella Terra dei cedri nel momento di massima tensione nella regione. (La Perfetta Letizia)

“Bisogna bandire la violenza morale o fisica“ dice Benedetto XVI che prosegue la sua visita ufficiale a Beirut. essere “un esempio di pace e di ... (euronews)

(TMNews) - Giornata 'politica' oggi per il Papa, nel secondo giorno del suo viaggio in Libano, mentre le autorità civili hanno indetto per tutti i libanesi il giorno di festa. Benedetto XVI stamane si reca al palazzo presidenziale di ... (TM News)

'Appello' del Papa per Siria e 'paesi vicini', 'alla comunita' internazionale e ai paesi arabi affinche' propongano soluzioni praticabili che rispettino la dignita' di ogni persona umana, i suoi diritti e la sua religione". (RaiNews24)

(ASCA) - Beirut, 15 set - Dio ha scelto il Medio Oriente perche' sia ''esemplare'' e ''testimoni di fronte al mondo la possibilita' che l'uomo ha di vivere concretamente il suo desiderio di pace e di riconciliazione'': lo ha detto papa Benedetto XVI ... (Agenzia di Stampa Asca)