Il digiuno è finito: l'Arsenal vince la FA Cup

Italnews SPORT

arsenal.festa.fa.cup.2013.2014.356x237 Un gol del gallese Ramsey, al 4′ del secondo tempo supplementare, regala la Fa Cup all'Arsenal che pone fine a un digiuno durato 9 anni. I ragazzi di Wenger superano in rimonta l'Hull City e per l'11° volta nella ... (Italnews)

La notizia riportata su altri giornali

La sofferenza e il trionfo: FA Cup all' ... I 'Gunners' si trovano sotto di due reti dopo otto minuti contro l'Hull City, poi rimontano e ai supplementari possono esultare grazie a Ramsey. (Sportal)

Se vinci ti licenzio: la strana storia di Clarence Seedorf Il calcio è il regno dei paradossi. E nostalgia della Serie A che fu · Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. (SportCafè24.com)

di Wayne Harrison. (UEFA.com)

L'esterno destro dell'Arsenal Sagna sta per trovare l'accordo per le prossime tre stagioni con la società del Manchester City. (GOAL )

Secondo il Daily Mail, settimana prossima il 31enne terzino francese in scadenza di contratto a giugno incontrerà i dirigenti del Manchester City per concludere la trattativa siglando un ... (Calciomercato.com)

Dopo 8', infatti, l'Hull City è già sul 2-0 con i gol di Chester (4') ... Battendo per 3-2 dopo i supplementari l'Hull City, l'Arsenal ha vinto l'edizione 2014 della Fa Cup. (La Stampa)