Botte a moglie e figlia, arresto rumeno

Expoitalyonline INTERNO

5.30 I carabinieri di Verona hanno arrestato un rumeno di 43 anni, residente da anni nel capoluogo scaligero,con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo ha picchiato la moglie Forse ti interessa anche: Caltanissetta: umilia e rinchiude la moglie. Arrestato Reggio Emilia. Incendia casa ex... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il romeno aveva picchiato la moglie e la figlia della donna di 11 anni. Alle due familiari i medici hanno riscontrato policontusioni…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La... (Roma Daily News)

In…Leggi Tutto → I due avevano chiesto 50 mila euro ad un imprenditore agricolo barlettano proprietario di pescheti e vigneti tra Cerignola e San Ferdinando, accompagnando la richiesta con pesanti minacce. (La Prima Pagina)

Maltratta i bambini, arrestata maestra d'asilo (La Repubblica)

10:07 (ANSA) - BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRA - Una maestra di 60 anni, in servizio in una scuola per l'infanzia di Bisceglie, è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti ai danni dei suoi piccoli alunni. (Corriere della Sera)

Il professor Franco Coppoli non ha permesso la perquisizione: è lo stesso che rimosse un crocifisso dalla parete di un'aula (Umbria24)