Ahi, casa tartassata a Bergamo Con la Tasi si paga molto di più

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Molto più che un dubbio, ormai una certezza. Grazie alla Tasi, la tassa che grava sul possesso dei fabbricati, compresa l'abitazione principale, ci saranno nuovi contribuenti chiamati a pagare l'odioso balzello, mentre chi già pagava la vecchia Imu dovrà ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Le tasse sulla casa e sui fabbricati industriali sono sempre più pesanti e così negli ultimi sono è in crescita il numero di cittadini ed imprenditori che pur di non pagare o ridurre drasticamente il conto (vedi Imu e Tasi)mettono in atto azioni drastiche, il tutto a ... (Finanzautile)

Secondo la Cgia di Mestre lo scorso anno i contribuenti italiani hanno lavorato 158 giorni per il Fisco: il tax freedom day è scattato l'8 giugno, ma al netto..... (La Repubblica)

Il rischio è quello di pagare addirittura di più rispetto al già non poco dovuto. (You-ng.it)

Massa, 25 novembre 2014 - Nei capoluoghi si registra una tassazione record sui fabbricati diversi dalla prima casa, con Massa che si posiziona nelle sfere basse di questa apposita classifica stilata per 'Il Sole 24 Ore' dal Caf Acli. (La Nazione)

Il Comune ha preso per questo progetto 509 mila euro ma della struttura sportiva non esiste nulla. Altri atti sono stati presi al Comune di Scicli riguardanti uno stadietto che era stato finanziato dal Ministero degli Interni nel 2011 e avrebbe dovuto essere realizzato a Donnalucata. (RagusaTG)

Per il controllo serve inserire codice fiscale, nuovi F24 solo a destinatari cartelle pazze (Umbria24)