Picchia e minaccia di morte il padre: arrestato 58enne a Palermo

askanews INTERNO

Palermo, 6 ago. (askanews) - Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri di Palermo per aver aggredito il padre, minacciandolo di morte. L'anziano ha raccontato che il figlio, con problemi di depressione e di bipolarismo, da alcuni mesi era ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto dei ragazzi che erano con la ragazza deceduta in spiaggia.L’identikit della presunta spacciatrice che le avrebbe passato i «cristallini». (Corriere della Sera)

Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. Sul suo profilo facebook la ragazzina scrive di aver frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina e... (Infomessina)

A quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile, diretti da Giuseppe Anzalone, la sedicenne avrebbe accusato un malore intorno all’una della…Continua a leggere → Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. (La Prima Pagina)

Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

La Polizia sta interrogando la ragazza ed il giovane che, quella sera, erano insieme ad Ilaria ed hanno chiesto aiuto. (Infomessina)