Zamparini ci ripensa: “Pioli un grande, un errore esonerarlo”

TodaySport SPORT

Maurizio Zamparini ci ripensa: “Pioli? Il suo licenziamento fu un mio errore. Mi sto ancora mangiando il cappello, per non dire altro”. Il presidente del Palermo cacciò l'attuale tecnico della Lazio, seconda in classifica alle spalle della Juventus, dopo appena un ... (TodaySport)

Su altre fonti

Queste le sue parole: “Entro fine aprile Dybala sarà venduto. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato a ‘TuttoSport’ di Paulo Dybala, attaccante seguito in Italia da Juventus e Roma e che ha tanti estimatori anche all’estero. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima chiamata è arrivata da Trigoria, dove il suo amico Iturbe pregusterebbe non poco l’idea di vederlo […] La stella argentina del Palermo Paulo Dybala è destinato comunque ad accendere la miccia del prossimo mercato estivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Palermo ha ufficializzato il divorzio con Andrea Cardinaletti. (Nuovo Sud)

Gli juventini infatti hanno presentato l’offerta migliore finora, ma in lizza ci sono anche molti altri club: dalle italiane Roma ed Inter, alle europee PSG, Atletico Madrid, Arsenal e Chelsea,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As, l’agente intermediario del giocatore, Gustavo Mascardi, ieri sarebbe giunto nella capitale iberica per incontrare i vertici dell’Atletico Madrid. Si susseguono in queste ore le indiscrezioni sul futuro dell’attaccante Paulo Dybala. (LaRomaSiamoNoi.com)

Maurizio Zamparini voleva un’asta internazionale per portare Dybala via da Palermo: eccolo accontentato. Il gioiello rosanero, sotto contratto fino a giugno 2016, non farebbe gola solo alle squadre del nostro campionato, anzi. (Calcio World)