Iraq: autobomba a Bagdad, morti 22 poliziotti

La Perfetta Letizia ESTERI

L’esplosione é avvenuta all’entrata del quartiere di Kadimiya, nel nord-ovest di Baghdad. L'esplosione di un'autobomba a Bagdad, secondo quanto riferito dalla polizia, ha provocato la morte di almeno 22 agenti e il ferimento di altri 45. La polizia rende noto che l'attentato è stato compiuto da un kamikaze,... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Nelle ultime settimane tante novità in casa granata a cominciare dal presidente Gaetano Arpaia che, dopo le dimissioni di Angelo Caravecchio, rimane l’unico timoniere alla guida della società. La nuova stagione calcistica per il San Giorgio è alle porte, con il ritiro in sede previsto per il 18 Agosto. (Vesuviolive.it)

Inviaci i tuoi commenti ... Commenta. (Brescia Oggi)

Oltre ai 22 morti vi sono stati anche 45 feriti L’attentato è avvenuto all’entrata del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reppucci si è formato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, poi una lunga carriera tra serie D ed Eccellenza con una piccola parentesi in C1 con... Il colpo in attacco promesso dal presidente Gaetano Arpaia è infine arrivato. (Vesuviolive.it)

gaza -Redazione- Non si placano le tensioni a Gaza. Secondo il portavoce dei servizi d'urgenza ... (Articolotre)

Lo ha reso noto la polizia irachena. L’esplosione di un’autobomba a Baghdad ha provocato stasera la morte di almeno 22 persone. (La Stampa)