Isis, nuovo video: bambino uccide spia del Mossad

Il Messaggero ESTERI

Due giovanissimi. Il boia e la vittima nell'ultimo video dell'Isis, rilanciato dal Site, hanno pochi anni di differenza, ma entrambi sono diventati strumento di propaganda dei tagliagole di Abu Bakr al Baghdadi. Il primo è un ragazzino, dall'apparente età di 10-12 ... (Il Messaggero)

Su altri media

ROMA - Il nuovo video dell'orrore mostrato dai jihadisti dell'Isis dura tredici minuti ed è montato in diverse parti con la grafica di un videogioco. (Today)

La clip, montata come un film, presenta per prima cosa il prigioniero, Muhammad Said Ismail Musallam ... Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)

Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... 20150310 isis Tel Aviv. (Toscana News 24)

Nel filmato si vedrebbe un bambino in tuta mimetica che uccide un presunta spia israeliana, il 19enne Mohammad Ismail. (Immagine tratta dal video). (Rai News)

Un programma ricco di eventi rivolto a grandi e piccini in vista della Primavera. (La Voce del Popolo )

E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. LA VITTIMA - La vittima, secondo l'Isis, era una spia del Mossad, ma il ministro della ... (Cinque Quotidiano)