Borsa Milano in lieve rialzo, euro torna sotto $1,25

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) - Borsa Milano apre in lieve rialzo, con il Ftse Mib che mette a segno +0,13% nei primi minuti di contrattazione, rimanendo sotto la soglia dei 20.000 punti. Sul valutario, Euro ritraccia sul dollaro e scende sotto la soglia di $1,25, a $1,2491; ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

All'apertura l'indice ha registrato 17.340,16 punti, scendendo subito dopo a ... (Roma Daily News)

«Signori, vi ho convocati per comunicarvi una notizia spiacevolissima: arriva un ispettore»! Da questa prima battuta, che annuncia la “catastrofica novità”, una cittadina letargica, sperduta nell’enorme distesa della Russia di primo Ottocento, non conoscerà più pace. (Prima Pagina News )

La stessa disposizione si applicherà, dal 31 marzo 2015, ai restanti enti nazionali e alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

700 giovani under 30 di 34 paesi del mondo che si raccontano nella ricerca dello Studio Giaccardi & Associati (Nove da Firenze)

TOKYO, 27 NOV - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in territorio negativo (-0,78%), scontando le prese di beneficio alimentate dallo stop all'indebolimento dello yen, soprattutto verso il dollaro, che ha messo sotto pressione i titoli delle principali società ... (Brescia Oggi)

Borse di studio a giovani studiosi di tematiche storico-religiose in prospettiva inter-disciplinare (Nove da Firenze)