Crac Deiulemar: sedici anni di prigione per i fratelli Della Gatta

Vesuviolive.it INTERNO

Il Pubblico Ministero Paolo Ovidio ha avanzato al giudice del tribunale di Roma pesanti richieste di condanna agli imputati del cosiddetto “Crac Deiulemar”. Chiesti sedici anni di reclusione per i fratelli Angelo e Pasquale Della Gatta, tredici anni per il comandante Giuseppe Lembo, otto anni di cella a... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Il padre stupratore di Latina è uscito dal carcere dopo appena otto mesi di reclusione. Il 38 enne di Latina è stato condannato a sette anni per aver ripetutamente violentato la figlia 15enne. (Latina24ore.it)

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)

I Carabinieri hanno denunciato due donne, madre e figlia, per esercizio abusivo di una professione.…Leggi Tutto → Nella struttura a pagamento erano ospitati un gruppo di anziani la maggior parte non autosufficienti. (La Prima Pagina)

La convocazione è per il 18 marzo (Aosta Oggi)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

Questa notte, la Sala Operativa della Polizia ha inviato delle Volanti in via Rinaldi e in via Coventry per incendio di un fienile e di una stalla. Gli operatori della Volante... (Bologna 2000)