Roma, addio a Gianni Borgna Sul feretro la sciarpa della Lazio

L'Unità INTERNO

La camera ardente in Campidoglio. Tra i primi ad arrivare Massimo D'Alema, Francesco Rutelli e l'ex sottosegretario Gianni Letta. Sul feretro la sciarpa della Lazio. E' morto Gianni Borgna. Andò oltre l'effimero di Nicolini di Jolanda Bufalini (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Borgna, critico musicale, saggista e politica, si è spento a 67 anni nella sua capitale. L'assessore intellettuale di Roma è morto dopo una vita dedicata alla cultura e alla diffusione dell'amore per l'arte, la musica e le cose belle. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Roma, 20 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Gianni Borgna". (LiberoQuotidiano.it)

È morto stanotte, nella stessa Capitale dove era nato nel 1947. Se ne è andato Gianni Borgna, storico assessore alla cultura della città di Roma. (Termometro Politico)

Esponente di rilievo della cultura capitolina, aveva 67 anni. (Cinematografo.it/Adnkronos) - E' morto nella notte, dopo una lunga malattia, il critico musicale, saggista e politico Gianni Borgna, classe 1947, ... (Tiscali)

Così il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda interviene nel corso della seduta. "Gianni Borgna era una persona di rara umanità ed era una mente acuta, aperta, ... (Partito Democratico)