Conte Milan, il salentino ha sciolto TUTTI i dubbi: accetterà solo quelle due destinazioni! L’INDISCREZIONE

Conte Milan, il salentino ha sciolto TUTTI i dubbi: accetterà solo quelle due destinazioni! L’INDISCREZIONE
Milan News 24 SPORT

Conte-Milan, il tecnico ha sciolto i dubbi in vista della prossima stagione: accetterà solo i rossoneri o il Napoli Dalle colonne del Corriere della Sera, Monica Colombo ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte, seguito anche dal Milan: PAROLE – «Il sogno di De Laurentiis è Conte che come destinazione in A accetterebbe solo i progetti di piazze prestigiose come Milano e Napoli. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

C’è attesa per capire quale sarà la scelta finale di Gerry Cardinale. Sono giorni caldi per il futuro della panchina del Milan. Fra due giorni, il Diavolo tornerà in campo, in una sfida davvero importante contro la Juventus, ma il pensiero del tifoso rossonero è solo ed esclusivamente alla panchina. (CalcioMercato.it)

Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante svedese, secondo la trasmissione, si sarebbe fortemente impuntato con la dirigenza e se non dovesse arriva l’ex ct della Nazionale potrebbe mettere in discussione il rapporto con il Milan (Milan News 24)

Erede di Pioli, la short list del Milan perde pezzi: tre rinnovi nelle ultime ore

Il Milan prosegue il casting per il nuovo allenatore e il nome di Julen Lopetegui resta in lista, nonostante il West Ham stia premendo sull'acceleratore per affidargli la panchina, come vi abbiamo rac (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista rilasciata a MilanNews.it, il collega Carlos Passerini del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan: I tifosi vogliono Conte (Milan News)

Il Milan e Stefano Pioli, con ogni probabilità, si separeranno a fine stagione. In dieci giorni i rossoneri sono stati eliminati dalla Roma in Europa League e hanno subito l'onta del derby perso (il sesto consecutivo) con l'Inter che ha festeggiato lo scudetto davanti ai tifosi del Diavolo. (Milan News)