Stephen Hawking: "Uomo dovrà lasciare la Terra entro 200 anni al massimo"

Il Professor Stephen Hawking non è nuovo a dichiarazioni forti, qualche settimana fa ha affermato la necessità di colonizzare altri pianeti entro 100 anni, stavolta la sua attenzione è rivolta alla Luna. "La conquista dello spazio cambierà ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sparpagliarci tra i vari Pianeti dello ... (KeyforWeb)

Lo scienziato non si risparmia e nel corso del suo discorso si appella agli Stati ai quali chiede di mandare altri astronauti sulla Luna entro il 2020. (AlgheroNewsIt)

Lo scienziato britannico Stephen Hawking ritiene che la razza umana debba sbrigarsi, impegnandosi a colonizzare nuovi pianeti entro un paio di decenni. di Paolo Bardelli 21/06/2017 - Aggiornato il: 21/06/2017 ... (FocusTECH)

Ne è convinto l'astrofisico Stephen Hawking che ha lanciato l'allarme, soprattutto dopo le decisioni di Donald Trump di non rinnovare l'accordo ... (Blitz quotidiano)

Ma serve un cambio di approccio radicale. Lo scienziato britannico Stephen Hawking ritiene che la razza umana debba sbrigarsi, impegnandosi a colonizzare nuovi pianeti entro un paio di decenni. (FocusTECH)

Stephen Hawking non sembra ottimista: se vogliamo salvarci, dobbiamo lasciare la Terra. E ci spiega perché. (Scienze Fanpage)