Catania, fanno prostituire la figlia di 12 anni con uno zio e un amico di famiglia

La Prima Pagina INTERNO

A fare la terribile scoperta sono stati i Carabinieri della compagnia Fontanarossa di Catania. I genitori e i due uomini che abusavano della minorenne sono stati arrestati. L’allarme era stato lanciato da una parente dopo aver visto un sms a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per tentato omicidio. L ... (Solo News)

Gli investigatori della Squadra Mobile stanno indagando sul ferimento di un 24enne senza precedenti penali, avvenuto nel rione Librino di Catania. (SiciliaToday)

CATANIA - Alla fine ha ceduto e ha ammesso di aver colpito con un fendente Giuseppe Marino, ieri nel primo pomeriggio al viale Librino. Enrico Gagliano, 53 anni, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l'accusa di tentato omicidio. (Live Sicilia)

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato il pregiudicato 53enne Enrico Gagliano per i reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. (Gazzettinonline)

M., nel popoloso rione di Librino. È Enrico Gagliano, 53 anni, che è stato arrestato da agenti della squadra mobile della Questura per ... (Corriere del Mezzogiorno)

I sanitari di turno, vista la gravità della ... G. (Stadio24.com)