Jeep Renegade, comincia la produzione anche in Cina

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il primo esemplare è uscito dalle linee di produzione dello stabilimento di Changsha, costruito da FCA con il partner locale GAC. Le prevendite inizieranno a fine aprile, in concomitanza col salone dell'auto di Pechino. di Marco Scafati | 19 aprile 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio della Renegade nel maggior mercato automobilistico al mondo consente a ... (Mondo TiVu)

Fiat Chrysler Automobiles ha dato il via alla produzione della Jeep Renegade in Cina insieme a Guangzhou Automobiles (Gac) all'interno della nuova fabbrica della città di Guangzhou. Presente alla cerimonia di inaugurazione ... (Club Alfa Magazine)

Jeep è indubbiamente il più redditizio e globale tra i brand afferenti all'orbita FCA: la casa statunitense ha appassionati e compratori un po' in tutto il mondo, e l'ultimo modello di grande successo è la Renegade. (Blog di Motori)

INSIEME ALLA CHEROKEE - La Jeep è uno dei marchi di maggior ... Jeep Renegade: inizia la produzione in Cina. (AlVolante)

Gac-Fca, joint venture tra Fiat Chrysler Automobiles e la cinese Guangzhou Automobile, ha avviato la produzione della Jeep Renegade nello stabilimento di Guangzhou, nel sud della Cina. (Italia Oggi)

Si tratta della terza "Casa" della Renegade nel mondo dopo Melfi in Italia e Goiana in Brasile, una scelta ... (Quattroruote)