Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile

Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile La Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A, indirizzandola al presidente Casini, all'amministratore delegato De Siervo e allo'Head of Competitions and Operations Andrea Butti. L'obiettivo è quello di chiedere che il recupero della parte finale della sfida contro l'Udinese interrotta per il malore di Ndicka venga programmato a maggio e non il 25 aprile, come vociferato in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Roma ha chiesto alla Lega calcio di recuperare i circa venti minuti della sfida contro l'Udinese, interrotta e poi rinviata per il malore a Ndicka, a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata rinviata per la morte di Joe Barone. (CalcioNapoli1926.it)

Il Bayer Leverkusen avrà una giornata in più per recuperare in vista della semifinale di andata del 2 maggio allo stadio Olimpico. La Roma aveva espresso la richiesta di posticipare a maggio il recupero con l'Udinese, considerando il passaggio del turno in Europa League e la sfida con il Napoli che si dovrebbe giocare il 28 di aprile. (ForzaRoma.info)

Dopo la semifinale di Europa League raggiunta, la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di posticipare i restanti 20′ del match contro l’Udinese, interrotto per il malore accusato da Ndicka. (SPORTFACE.IT)

Ridicola richiesta della Roma

Rumors interni alla Lega, rivela il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, raccontano come siano state respinte tutte le richieste dei giallorossi. AS ROMA NEWS – La Lega Calcio rispedisce al mittente la lettera inviata dalla Roma per chiedere lo spostamento delle partite contro Udinese (da concludere) e Napoli in vista dei tanti impegni ravvicinati, considerati anche gli impegni di coppa. (Giallorossi.net)

I giallorossi non vorrebbero disputare i restanti venti minuti circa della partita contro l'Udinese il 25 aprile, ma a maggio (LAPRESSE)

Notizie Una questione di calendario, dunque, che si spiega così: per Udinese-Roma, interrotta al 72′ per il malore occorso a Ndicka, si era pensato al 25 aprile come possibile data del recupero perché prima data disponibile. (Atalantini.com)