Yahoo, dopo Amazon entra nella tv online e sfida Netflix

Acquisterà quattro serie con un budget da 700.000 a un milione di dollari. Possibile presentazione il prossimo 28 aprile al NewFront. Angelo Paura. 7 Aprile 2014, 16:12. Ormai la corsa alla televisione via Internet da parte dei colossi hi-tech è diventata una ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo nuove indiscrezioni lanciate ... (OggiNotizie)

SUNNYVALE (CA, USA), 7 APRILE 2014 – Grande svolta quella proposta dalla società Yahoo! di Marissa Mayer che, poco dopo l'annuncio della FireTv di Amazon, apre i battenti ai suoi nuovi acquisti in materia di video online. (InfoOggi)

di Federica Meta. E l'interesse per i contenuti video non si ferma qui: allo studio anche una piattaforma concorrente a YouTube. (Corriere delle Comunicazioni)

Come abbiamo scritto e ripetuto più volte, uno dei più grandi ostacoli alla diffusione delle tv Ultra Hd è nella mancanza di contenuti. (Corriere della Sera)

La società sta valutando se acquistare programmi video di solito destinate alle tv via cavo americane, o se aggiungere dei servizi di film in streaming. Addirittura si mormora che ... (Tempi.it)

Yahoo si prepara ad aumentare il livello della sfida sul web. Sembrerebbe ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)