AGCOM e il rebus di Telegram e WhatsApp

La messaggistica a mezzo Internet deve pagare qualcosa agli operatori? Lo sostiene una relazione dell'Authority, che apparentemente dimentica il concetto di net neutrality. Roma - Tutto prende le mosse da una indagine a firma di Antonio Preto, ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua indagine sui "Servizi di comunicazione elettronica" - relatore Antonio Preto - l'AgCom scrive che le applicazioni (Telegram, Messenger, Viber, la stessa Whatsapp) dovrebbero pagare un pedaggio per ... (Voce Nuova Tv)

Agcom: "Whatsapp e le altre applicazioni devono pagare per l'uso della rete": Secondo il Garante per ... (Stadio24.com)

Nella sua indagine sui "Servizi di comunicazione elettronica", l'Agcom sostiene che le applicazioni (Telegram, Messenger, Viber, Whatsapp) dovrebbero pagare un pedaggio per l'uso dei beni altrui. (Pallonate)

Qualcuno inizialmente ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero. Agcom a gamba tesa sulle app come WhatsApp che consentono l'invio di messaggi via Internet. (TStyle)

Il privilegio più grande, secondo autorità garante Agcom ... (Meteo Web)

Un dato? Secondo l'Economist le compagnie telefoniche hanno perso oltre 50 miliardi di dollari per i mancati introiti causati dalla concorrenza di WhatsApp e simili, ma le perdite potrebbero aumentare considerando l'utilizzo sempre più massiccio di ... (Rosa Rossa)