Pensioni, ritardi e assenza di risorse: Ape, quota41 e precoci a rischio

ReggioNotizie ECONOMIA

Ricordiamo che l'APE social è a carico dello Stato e non prevede costi o penalizzazioni per i lavoratori che ne hanno diritto e che la richiedono nei tempi e nei modi previsti. Ultime notizie pensioni 2017, quando il pagamento per Ape social? Per la ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Quota 41 per: disoccupati licenziato per giusta causa e che hanno concluso la disoccupazione da almeno tre mesi; lavoratori con una riduzione della sua capacità lavorativa del 74%; lavoratori in attività gravose o usuranti come indicato nell'allegato ... (PrimaPaginaReggio24)

“Il nuovo istituto della Pensione Anticipata deve ancora partire perché l'operatività è prevista al mese di maggio 2017 per poco più di un anno e mezzo. (Leggi Oggi)

Il sistema attualmente in vigore della lista d'attesa, consente ai ceti più.... (La Repubblica)

Insomma, a pochi giorni dall'avvio ufficiale della riforma delle pensioni, oggi i lavoratori interessati a richiedere la pensiona anticipata (e ... (PrimaPaginaReggio24)

Pensioni, le ultime news ad oggi 28 aprile 2017. Giulia Molinaro ... (KNews.it)

L'INPS, fino a qualche anno fa noto come Inpdap, è il maggiore ente pensionistico italiano, che comprende tra i suoi iscritti tutti i dipendenti pubblici e privati e molti lavoratori autonomi. (inToscana)