Napoli-Atalanta, i convocati: c'è anche Uvini. Torna Koulibaly

NapoliToday SPORT

Nuova emergenza in difesa per Benitez che deve rinunciare all'infortunato Strinic e agli squalificati Albiol e Ghoulam. Ancora assente Gargano. Mario Parisi 21 marzo 2015. Uvini. Non si arresta l'emergenza difesa per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo dovrà ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)

Non p una sfida facile perché i partenopei vogliono riscattare il passo falso di settimana ... Domenica sera l'Atalanta si troverà di fronte quel Napoli che il tecnico nerazzurro ha guidato dall'inferno della serie C fino alle coppe europee. (Bergamonews)

Non ho mai visto cose così in seicento partite da professionista. Rafa Benitez è livido in volto e attacca ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

NAPOLI - Napoli-Atalanta, il gol del vantaggio di Pinilla è l'episodio che ha fatto incendiare partita e post ... Il difensore dei partenopei: «Quando ho visto che l'arbitro non fischiava non ci credevo». (Corriere dello Sport.it)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)