Foggia, bomba davanti il ristorante: fermato un marocchino

askanews INTERNO

Roma, 30 mag. (askanews) - I carabinieri di Foggia hanno fermato un marocchino 28enne, Mohamed Halloufi, gravemente indiziato dei reati di danneggiamento aggravato, porto e detenzione illegale di materiale esplodente in merito all'esplosione di un ... (askanews)

Su altre testate

Le guardie zoofile di Trapani hanno trovato sul terrazzo dell'abitazione privata di un pregiudicato la carcassa di un pitbull, sul posto probabilmente da giorni. (Nuovo Sud)

E' morto alle 4.58 di oggi, dopo un'agonia durata un giorno, il piccolo Giuseppe di sei anni precipitato sabato pomeriggio dal quinto piano della sua abitazione a Barcellona... (Infomessina)

Sommario: Sull'episodio sono in corso accertamenti dei carabinieri di Barcellona che stanno sentendo alcune personeSi trova ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Messina un bambino di sei anni caduto dal balcone della sua abitazione al quarto piano di una palazzina a Barcellona Pozzo di Gotto... (Nuovo Sud)

Sull'episodio indagano i Carabinieri di Barcellona P.G. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato, ieri, dal balcone della sua abitazione al quinto piano di una palazzina a... (Infomessina)

La vittima di un tombino senza copertura, questa volta, è una bimba di 6 mesi che è caduta battendo forte la testa a terra. A riportare la notizia è Il Mattino. (Vesuviolive.it)

Il piccolo Giuseppe è morto questa mattina, poco prima delle 5, nel reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico dove era arrivato in condizioni gravissime. Non è sopravvissuto il bambino di cinque anni che sabato pomeriggio era caduto dal balcone della sua abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (La Stampa)