Pompei non finisce mai di stupire: spunta una tomba sannitica

Napoli, 18 set. (askanews) - Nuove scoperte dagli ambienti funerari dell'area archeologica di Pompei che riservano ancora novità. Gli scavi nei pressi della necropoli di Porta Ercolano, hanno infatti portato alla luce una tomba a cassa di età sannitica ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Fervono i preparativi per il ritorno in centro storico a Scandiano di cavalieri, dame, battaglie e il classico clima festoso e fiabesco dell’Orlando Innamorato: gli ingredienti che da sempre rappresentano la base del Palio dell’Angelica, che sabato 26 e domenica 27 animerà il paese. (Bologna 2000)

Come annunciato da IlMattino.it, al suo interno sono stati trovati i resti di una... (Vesuviolive.it)

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)

Pompei non smette di stupire. Prima della città di venti secoli fa che ogni giorno migliaia di turisti da tutti il mondo vengono a visitare, c'era un'altra città. (Positanonews)

Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... Leggendo dal sito: “Yakult è una bevanda dilatte scremato fermentato, che contiene il fermento lattico Lactobacillus casei Shirota(LcS). (Newspedia)

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)