Fbi richiede la collaborazione di Apple per sbloccare un iPhone, ma la società si oppone alla richie

23 FEBBRAIO 2016 - Dopo la strage di San Bernardino in California, che avvenne il 2 dicembre 2015, provocando la morte di 14 persone e 23 feriti, durante lo scontro con la polizia la coppia di attentatori, formata da Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Per sbloccare l'iPhone del terrorista l'FBI ha chiesto l'intervento di Apple. Perché? Cosa significa fare una backdoor? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

In una intervista al Financial Times ... (Tiscali.it)

Nella richiesta inviata ad Apple l'FBI non chiede lo sblocco semplice e diretto del telefono, ma formula espressamente l'ordine di ... (Solo News)

FIGLI DEI FUORI + DJ FRAMBO - sabato 27 febbraio - App @ Colombofili PR‏ (ParmaToday)

L'opinabilissimo rifiuto di Apple alla sentenza giudiziaria, che avrebbe dovuto obbligare l'azienda di Cupertino a collaborare con l'FBI durante le indagini relative alla strage di San Bernardino, è stato motivato da Tim Cook con la paura che la ... (Emerge il Futuro)

A questo punto, è probabile che Apple presenti le sue obiezioni in modo formale al tribunale. Attraverso il dipartimento di giustizia (DOJ), il governo americano ha esplicitamente chiesto ad Apple di collaborare. (Panorama)