Il Napoli c'è ma quanta paura

Positanonews SPORT

Azzurri avanti 0-3 dopo 39′ con la doppietta di Insigne e una perla di Mertens. Al 6′ Skorupski para un rigore a Dries. Nella ripresa i gol di El Kaddouri e Maccarone su rigore. Il confine tra l'estasi e il tormento è un interruttore invisibile, però ... (Positanonews)

Su altri media

Può poco sul primo gol che passa nella barriera e Maccarone lo spiazza dal dischetto. Reina 6 - Reattivo su El Kaddouri ad inizio gara e su Thiam nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Sarri riesce comunque a ... (Eurosport.it)

Non è stata una partita strana ad Empoli: è stata una partita da Napoli, con i punti forti e quelli deboli, le magie e i limiti della squadra. (Il Mattino)

Per i padroni di casa, che rimontano da ... Il Napoli, pur soffrendo sopratutto nel finale, batte 3-2 l'Empoli al Castellani porta a casa i tre punti nell'anticipo delle 12.30 della 29esima giornata. (Datasport)

NAPOLI RINNOVO INSIGNE / Dopo l'ultimo successo del Napoli, che lo ha visto protagonista con una doppietta contro l'Empoli, Lorenzo Insigne è pronto per aggregarsi alla Nazionale di Ventura. (Calciomercato.it)

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Sicoma Valdiceppo di coach Pierotti, che con le unghie e con i denti passa a Monteroni, orgoglioso fanalino di coda, e raggiunge Isernia al terz’ultimo posto in classifica. (Umbria24)