Europa League, Fiorentina-Guingamp 3-0: tutto facile per i viola

Stop and Goal SPORT

Esordio migliore poteva esserci per la Fiorentina, che nella prima sfida in Europa League ha sconfitto per 3-0 il Guingamp. La squadra di Montella si è portata in vantaggio nel primo tempo con di Vargas, raddoppio di Cuadrado a metà ripresa e, prima della ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... (Calcio Toscano)

La Fiorentina debutta in Europa League alla ricerca dei primi gol e del primo successo stagionale: solo un punto nelle prime due uscite di campionato hanno già allarmato l'ambiente viola. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 18 SET - Successi di Fiorentina e Napoli nel primo turno di Europa League. Nell'altra partita del gruppo K Paok batte ... (Corriere dello Sport.it)

Contava la vittoria, contavano i debutti dei nuovi Basanta, Tatarusanu, Badelj, Kurtic e Richards. Contava la squadra, il gioco, l'impatto sulla gente, il ritorno ai gol e gli applausi e alla fine i conti sono tornati quasi tutti. (Viola News)

Iniziare con il piede giusto era importante per la squadra di Montella, per provare a scacciare un inizio di campionato non ... (Toscana Calcio)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )