Inbox: in arrivo una seconda serie di inviti

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della nuova applicazione di Gmail Inbox. Vi abbiamo anche spiegato tutte le funzionalità che tale applicazione ha e cosa permette di fare. Vi ricordiamo però che per poter provare Inbox, è necessario avere un invito. (Android Blog Italia)

Su altri media

Google Inbox è il nuovo servizio di posta realizzato da Google per poter leggere la propria posta GMail come se fosse una lista di compiti da svolgere e portare a termine. (AndroidWorld.it)

Dopo il rilascio ufficiale di qualche giorno fa, non si fa altro che parlare della nuova applicazione di Google Inbox. Rispetto alla ... (Android Blog Italia)

Google lancia Inbox, l'app di posta elettronica che mira a diventare un'evoluzione di Gmail, anzi, qualcosa di diverso. (NextMe)

Già vi avevamo annunciato in un precedente articolo come avere la possibilità di poter accedere agli inviti e ... (FocusTECH.t)

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)

Google è solita presentare i propri inviti per ogni sua novità, anche se in ballo sta volta è una semplice posta elettronica come Inbox by Gmail. (FocusTECH.t)