Confienza, cadavere di una sessantenne trovato nella roggia Biraga

La Prima Pagina INTERNO

La macabra scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco nella roggia Biraga, nel comune di Confienza, ai confini tra la provincia di Pavia e il Piemonte. Il corpo della donna – al momento non identificata – dell’età apparente di 65-70 anni,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il traffico è fortemente rallentato a causa di un incidente avvenuto tra Viale degli Eroi di Cefalonia e Via di Valleranello. Quest’ultima è... (IlCorrieredellaCitta.com)

In autunno il restyling completo dell’area verde di fronte al Mattei, poi l’intitolazione ai Giudici Falcone e Borsellino. (La Voce del Popolo )

In molti lo ricorderanno come uno dei nipoti di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, in "Un medico in famiglia". (La Repubblica)

Nel corso di un aperitivo saranno illustrate le iniziative per l’anno 2016-2017 e sarà anche l’occasione per presentare il nuovo organico […] (La Voce del Popolo )

L'ex collaboratore dei.... L'Anm ha deciso di far rivivere l'ufficio dove nacque la prima grande offensiva contro la mafia. (La Repubblica)

Ancora una chiamata a vuoto per l’elezione del presidente del Consiglio Comunale di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)