Il piano di Casaleggio spiegato agli umani

L'Unità INTERNO

Stasera alle 23 toccherà anche a Grillo: la sua prima volta negli studi di Porta a Porta. Proprio nel salotto simbolo della Casta, da lui sempre indicato come culla del peggior giornalismo. Ormai sono lontanissimi i tempi delle espulsioni dei malcapitati grillini ... (L'Unità)

Su altre testate

E di fronte alle sue tante contraddizioni, persino Vespa ha giganteggiato. Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. (L'Espresso)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. (SiciliaInformazioni.com)

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)

E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. Lo spunto è il recente incontro Grillo-Vespa. (L'Occidentale)

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)