Processo Tav, 38 condanne in appello per scontri del 2011. Pg: "No attenuanti sociali"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Termina così il procedimento di secondo gradosui fatti della Valle di Susa. Gli imputati erano in tutto 47. I difensori: "Condanne spropositate". Quelle più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere inflitte in primo grado. di F. Q. | 17 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Sono 38 le condanne in appello nel maxi processo d'appello ai No Tav per gli gli scontri in Val di Susa, nell'estate del 2011. Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere, inflitte in primo grado ... (Quotidiano Piemontese)

Le pene più alte rimangono quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere già inflitte in primo grado. E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. (AlgheroNewsGroup)

C'è qualche leggero ... La pena più pesante è stata di 3 anni e 9 mesi contro i 4 anni e sei mesi comminati dal tribunale. (ReggioNotizie)

Terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. Gli imputati erano in tutto 47. (Il Mattino)

Si è chiuso con 38 condanne il maxi processo d'appello a carico di attivisti No tav per i disordini in Valsusa nell'estate 2011. La pena più alta inflitta è stata di 3 anni e 9 mesi, ridotta rispetto a quella di primo grado di 4 anni e 6 mesi. (AlgheroCitta)

"La sentenza di primo grado era pessima e ora è stato compiuto un primo passo ma c'è ancora da fare prima che ... (CittaCorriere)