Lotteria degli scontrini: è gratis e si vincono fino a 5.000.000€. Ecco come partecipare

RADIO DEEJAY ECONOMIA

L’esercente, attraverso il proprio registratore telematico, comunicherà i dati dello scontrino e del codice lotteria all’Agenzia delle Entrate.

Nella home page dell’area pubblica del portale dedicato al termine di ogni estrazione potrai visualizzare lo scontrino estratto per ogni premio in palio.

Come funziona. Per partecipare alla lotteria basterà esibire al negoziante, per qualsiasi acquisto superiore a un euro, il proprio codice lotteria. (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altri media

Come ci si registra alla lotteria? Da oggi, 1 dicembre, sarà possibile richiedere il codice lotteria da mostrare agli esercenti a partire da gennaio per ottenere i biglietti validi per le estrazioni. (Wired.it)

L’esercente, attraverso il proprio registratore telematico, comunicherà i dati dello scontrino e del codice lotteria all’Agenzia delle Entrate e sul portale dedicato sarà possibile controllare le estrazioni (che dovrebbero svolgersi il secondo giovedì di ogni mese). (LaGuida.it)

onto alla rovescia per la lotteria degli scontrini, la lotteria nazionale e gratuita che partirà il primo gennaio prossimo e che prevede estrazioni e premi settimanali, mensili e annuali. Per partecipare alla lotteria bisogna andare allo spazio 'Partecipa ora' del sito dedicato e digitare il proprio codice fiscale. (Primocanale)

Fotogramma /Ipa. Conto alla rovescia per la lotteria degli scontrini, la lotteria nazionale e gratuita che partirà il primo gennaio prossimo e che prevede estrazioni e premi settimanali, mensili e annuali. (Adnkronos)

Anche in questo caso estrazioni ogni settimana, ogni mese e ogni anno. Con pagamenti senza contanti premi anche agli esercenti. La lotteria degli scontrini partirà esattamente tra un mese, il 1 gennaio del 2021. (Vesuvius.it)

Arriva oggi, martedì 1 dicembre, il codice per giocare alla lotteria degli scontrini: dopo tanti rinvii, compreso l’ultimo causa Covid, da gennaio 2021 parte il gioco legato agli acquisti di tutti i giorni, cui si potrà partecipare dopo aver generato sul sito apposito il codice a barre da presentare alla cassa. (La Provincia di Lecco)