De'Longhi chiude un semestre in crescita

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - De'Longhi chiude un primo semestre in crescita, nonostante le difficoltà ed il rallentamento dell'economia italiana. La compagnia attiva nel settore degli elettrodomestici ha infatti riportato una crescita del fatturato pari al 5,7% ad oltre 700 milioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico, l'utile netto si è attestato a quota 33 milioni di euro contro i 31,7 milioni dello stesso periodo dello ... (Investire Oggi)

Nei primi sei mesi dell'anno i ricavi consolidati sono stati di 700,1 milioni di euro, in crescita del 5,7% ... Si tratta di una conferma sostanziale dei dati preliminari resi noti circa un mese fa. (e-duesse)

Crescita, cambiamento: questo è il problema Crescere, terrificante, inesorabile passaggio della vita che tutti ci tocca. Crescere, cambiare e non riconoscersi più. (MovieSUSHI)

De' Longhi: utile netto superiore alle attese De' Longhi ha pubblicato i conti relativi al primo semestre del 2014, periodo nel quale l'azienda italiana operante nel settore dei prodotti per la pulizia, della climatizzazione e del riscaldamento ha visto il proprio ... (The Blazoned Press)

Delonghi. I primi sei mesi del 2014 di De' Longhi si sono chiusi con utile e ricavi in aumento rispettivamente del 4,1% e del 5,7% - Il gruppo mostra fiducia per il prosieguo dell'anno. (FIRSTonline)

Il Consiglio di Amministrazione di De'Longhi S.p.A. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)