De' Longhi accelera dopo i conti, l'utile netto sale a 33 milioni di euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo De' Longhi alle ore 15 accelerava al rialzo dopo i conti (+3,91% a 16,73 euro), con il management che ha confermato i segnali positivi del primo semestre per l'intero anno. L'azienda italiana attiva nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico, l'utile netto si è attestato a quota 33 milioni di euro contro i 31,7 milioni dello stesso periodo dello ... (Investire Oggi)

De'Longhi ha comunicato oggi i risultati consolidati del primo semestre. Nei primi sei mesi dell'anno i ricavi consolidati sono stati di 700,1 milioni di euro, in crescita del 5,7% ... (e-duesse)

I primi sei mesi del 2014 di De' Longhi si sono chiusi con utile e ricavi in aumento rispettivamente del 4,1% e del 5,7% - Il gruppo mostra fiducia per il prosieguo dell'anno. AAA. (FIRSTonline)

De' Longhi: utile netto superiore alle attese De' Longhi ha pubblicato i conti relativi al primo semestre del 2014, periodo nel quale l'azienda italiana operante nel settore dei prodotti per la pulizia, della climatizzazione e del riscaldamento ha visto il proprio ... (The Blazoned Press)

Crescita, cambiamento: questo è il problema Crescere, terrificante, inesorabile passaggio della vita che tutti ci tocca. Crescere, cambiare e non riconoscersi più. (MovieSUSHI)

ha approvato i risultati consolidati del primo semestre 2014: i ricavi consolidati ammontano a euro 700,1 milioni, in crescita del 5,7% (10,2% a cambi costanti); l'EBITDA si porta a euro 87,2 milioni (il 12,5% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)