Frana sulla piantagione di tè, 300 dispersi

Corriere del Ticino ESTERI

COLOMBO - Circa 300 persone risultano disperse dopo che una gigantesca frana ha seppellito decine di case in una piantagione di tè nello Sri Lanka centrale. Diverse decine di soccorritori sono impegnati in una lotta contro il tempo per scavare nella ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Lo riporta il quotidiano The Daily Mirror in un bilancio aggiornato della situazione. COLOMBO - Almeno 300 persone sono rimaste intrappolate stamattina sotto una grossa frana nel centro dello Sri Lanka. (TicinOnline.ch)

Purtroppo anche in Sri Lanka in queste ore si stanno verificando delle precipitazioni dovute ai monsoni che stanno causando una tragedia a ... (ViaggiNews.com)

 Nel corso degli ultimi giorni lo Sri Lanka è stato investito da piogge particolarmente importanti causate dall'azione del monsone indiano che sta raggiungendo, proprio in questi giorni, la priopria fase culminante. (Meteo Portale Italia)

immagine Una frana che ha investito alcuni villaggi del centro dello Sri Lanka ha causato almeno 10 morti e 300 dispersi. Si temono più di 100 morti. (Vivere Italia)

A quanto si apprende, sarebbero 150 le presunte vittime della frana: la maggior parte delle persone era ... (InfoOggi)

frana india -Redazione- E' strage, in Sri Lanka, dopo che questa mattina una grossa frana si è verificata in un villaggio nella zona di Meeriyabedda, vicino alla città di Haldummulla. (Articolotre)