Confiscati beni per 54 mln a imprenditori di Agrigento

Gazzetta del Sud INTERNO

Sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni. Sigilli ad aziende olivicole anche in Spagna. Confiscati beni per 54 mln a imprenditori di Agrigento. La Direzione investigativa antimafia (Dia) di Agrigento ha confiscato beni ... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Quattro arresti del clan di Corleone. Sigilli a terreni anche nello Spoletino. (Giornale dell'Umbria)

Cinquantaquattro milioni di euro. I beni sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di ... (Antimafia Duemila)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento, ha eseguito la confisca del patrimonio dei fratelli Diego e Ignazio Agrò, di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto, imprenditori nel settore della produzione e commercializzazione dell'olio. (AgrigentoWeb.it)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (Ag), da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel settore della produzione e della commercializzazione di olio... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)