Bitcoin a 12.500$ ad ottobre 2020, se seguirà il trend del 2016

Il Bitcoin ECONOMIA

Il prezzo attuale di bitcoin è in linea con quello che aveva a settembre 2016, rispetto al precedente massimo storico.

Queste però non sono previsioni, ma solamente proiezioni del trend del 2016.

Ovvero c’è effettivamente la possibilità che in questo fine 2020 si possa verificare un trend simile a quello di fine 2016.

Grafico Bitcoin Stock-to-Flow:. https://digitalik.net/btc/. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Ne parlano anche altri giornali

Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. Tecnicamente, gli analisti sostengono che la zona intorno ai 10.700$ rappresenta un punto di svolta decisivo per Bitcoin nel breve termine. (Cointelegraph Italia)

Come diversi analisti e noti Bitcoiner hanno fatto notare questa settimana, il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra il livello dei 10.000$ più a lungo che mai. Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. The Crypto Software Review - Milioni di trader di tutto il mondo stanno investendo in criptovalute. CryptoSoft è un software che funziona collegandosi a broker leader e affidabili e fornendoti segnali precisi per permetterti di scambiare criptovaluta CFD. (Coinrevolution.com/it/)

Questo potrebbe significare un aumento della domanda dei miner nel secondo semestre dell’anno. Ascolta qui download. Il produttore cinese di miner per Bitcoin Ebang annuncia perdite per quasi 7 milioni di dollari nel primo semestre del 2020. (Cryptonomist)

Duro colpo per i volumi di Grayscale. Negli ultimi 30 giorni, l’AUM di Grayscale ha perso il 3,3% passando da 5,9 miliardi a 5,7 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Accessibilità. Essendo una tecnica di scambio online, i bitcoin sono inclini all’hacking da parte di software online e pericolosi. L’hacking sarebbe fondamentale per modificare le cifre, causare un calo del valore dei bitcoin e trarre profitto dagli hacker. (DailyNews 24)