Bari, Giampaolo: "La partita più importante del campionato. Ora testa alla Ternana"

Bari, Giampaolo: La partita più importante del campionato. Ora testa alla Ternana
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Giampaolo: "La partita più importante del campionato. Ora testa alla Ternana" Federico Giampaolo, tecnico del Bari, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria con il Brescia. Un risultato che permette alla formazione pugliese di restare aggrappata ai playout di Serie B, dove sfiderà la Ternana: "Oggi è stata la partita più importante del campionato. Dovevamo solo vincere per aggrapparci ai Playout, i ragazzi hanno fatto una prestazione importante ed hanno capito il momento della partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. (TernanaNews)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato (TeleRama News)

Bari, Sibilli in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi: torna al gol dopo otto giornate

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)