La rivoluzione sudamericana: cadono le grandi, crescono le piccole

Voci di Sport SPORT

Se la Copa America aveva dato i primi segnali, la prima giornata delle qualificazioni al campionato mondiale di calcio del 2018 ha dato delle certezze. Cadono Argentina e Brasile, splendono Cile e Colombia, corsaro il Paraguay, cinico l'Uruguay, ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Paraguay strappa tre punti in Venezuela grazie a un gollonzo all'85'. L'Ecuador stende a sorpresa l'Albiceleste con Erazo e Caicedo. (La Gazzetta dello Sport)

La 'Roja' stende la squadra di Dunga grazie ai goal di Edu Vargas e Alexis Sanchez. Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di ... (CalcioWeb)

Sergio Agüero non è ottimista riguardo all'infortunio che lo ha messo ko con l'Argentina: rischia di saltare il Siviglia e il derby di Manchester. (GOAL )

Oscar Tabarez parla in conferenza stampa prima della sfida contro la Colombia: "Anche senza James sarà una gara dura, ma conta fare solo i tre punti". (GOAL )

Pelè incorona il talento straordinario di Messi, snobbando un po' il connazionale Neymar: "Leo è il giocatore più forte visto negli ultimi dieci anni". (GOAL )

La squadra di Dunga si presenta quadrata e compatta a Santiago, ma le ripartenze sono sterili e quasi mai pericolose dalle parti di Bravo. (VAVEL.com)