Champions League, la Rai punta ai diritti dal 2018

Alla base della rinuncia della RAI ci sarebbe la volontà di puntare alla Champions League (competizione da sempre ambita a tutte le televisioni) che dal 2018 cambierà formato e che quindi risulterà più remunerativa (in primis per l'Italia che dovrebbe ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

La Rai lascia definitivamente la Formula 1 e la Coppa Italia e, secondo quanto scritto dal famoso giornale italiano, punterebbe alla Champions League. (AlgheroNewsGroup)

Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. La Rai ... (DailyCatania)

Turismo Ambientale in Italia a rischio a causa di nuove norme che prevedono spercosti e supertasse. (AmbienteAmbienti)

La Rai punta con decisione ai diritti tv della maggiore competizione europea per club. Secondo quanto riportato da La Repubblica nei giorni scorsi, la tv di Stato ha già pronta una strategia per poter aver una partita in chiaro a ... (90min)

La Rai, infatti, sembra intenzionata a entrare in competizione con Mediaset. Champions in Tv che potrebbe riservare delle clamorose novità ai tifosi già a partire dal 2018. (SportFair)

La TV del 'Biscione', tra l'altro in odore di cessione, non si ... (CittaCorriere)