Gli ultras della Juventus fanno marcia indietro sulla protesta e appoggiano Allegri: 'Niente Thiago Motta e Conte'

Gli ultras della Juventus fanno marcia indietro sulla protesta e appoggiano Allegri: 'Niente Thiago Motta e Conte'
Football Italia SPORT

Juventus Il gruppo ultra Vikings ha invitato i tifosi a fare leggermente marcia indietro sulla loro nuova protesta, desiderosi di sostenere il club nelle due prossime partite e sostenere Massimiliano Allegri. I bianconeri non sono in una situazione positiva in vista della fase finale di questa stagione, avendo vinto solo due delle ultime 14 partite consecutive di campionato, una serie che ha fatto infuriare i tifosi torinesi e sembra aver condannato il loro allenatore, che dovrebbe essere sostituito in estate . (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

I Viking continuano nella protesta: che attacco nel nuovo comunicato! A distanza di otto ore dalla prima nota ufficiale, i Viking fanno susseguire una nuova presa di posizione: il pensiero riguarda la panchina della Juventus (Bianconera News)

La Juve deve impegnarsi in un finale di stagione che la vede in lizza per un posto nella prossima Champions. Un obiettivo a cui la società ovviamente punta, ma molto di più i suoi tifosi. (IlNapolista)

Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" 8-5-2024 (TUTTO mercato WEB)

Gli ultras della Juve in sciopero in trasferta contro 'gli usi e gli abusi dei giocatori'

Dopo lo sciopero del tifo organizzato da qui a fine stagione, gli ultras della Juventus, i Vikings, hanno fatto una piccola marca indietro confermando che per due partite in particolare la curva sarà presente e si farà sentire a gran voce da squadra, società e soprattutto allenatore. (Calciomercato.com)

Con un comunicato diffuso sui social nella tarda serata di lunedì gli ultrà bianconeri hanno spiegato che da domenica (quando allo Stadium si giocherà Juventus-Salernitana ) fino alla fine della stagione, non canteranno, né grideranno più dalla Curva Sud, mentre continueranno a far sentire la loro voce nelle trasferte (quindi compresa la finale di Coppa Italia) . (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)