La Corte Costituzionale avverte: “Sulle riforme meglio non correre”

La Stampa INTERNO

Il biglietto da visita è un invito alla riflessione, perché la fretta spesso è cattiva consigliera. «Ci sono riforme che hanno bisogno di sedimentazione», avverte il neopresidente della Corte Costituzionale, Giuseppe Tesauro, appena eletto con sette voti su tredici ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Di fronte ... (America Oggi)

Per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti senza alcun limite territoriale torna il "Corto [...] (Balarm.it)

Secondo i giudici, il processo legislativo ha violato le regole costituzionali, dal momento che quando è stata approvata in Parlamento, non c’era il quorum necessario di deputati. ... (La Stampa)

E' risultato eletto il giudice Giuseppe Tesauro. La Corte costituzionale riunita in camera di consiglio ha proceduto oggi all'elezione del suo Presidente. (Federalismi.it)

L'elezione di Tesauro è avvenuta con il minimo scarto: per lui, infatti, hanno votato 7 giudici costituzionali sui 13 componenti, visto che il Parlamento deve ancora ... (Il Mattino)

Uganda: approvata la legge anti-gay, proteste di piazza (La Repubblica)