Serie A: Catania-Napoli 2-4, gol e highlights

Periodico Daily SPORT

Sei gol al Massimino: il Napoli risponde alla Roma andando a vincere 4-2 a Catania e tornando a -6 dai giallorossi. Primo tempo da incubo per gli etnei: apre Zapata, raddoppia Callejon, il tris porta la firma di Henrique, quindi Zapata cala il poker che chiude ... (Periodico Daily)

Su altre fonti

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. (news24h magazine)

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. (Stop and Goal)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Un Napoli “crudele” lo punisce pesantemente (quinta partita con quattro gol degli azzurri). Non c'è stata battaglia. (Napoli.com)