Il rettore: nei bandi si terrà conto di questo vincolo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – "Nel concetto di parenti e affini rientrano anche i coniugi. Già nei prossimi bandi si terrà conto di questi vincolo". Lo ha dichiarato stasera il rettore dell'Università di Bari, Antonio Uricchio, al termine del Senato accademico chiamato a decidere ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il video dell’intervista del tecnico... Nel post gara Juve Poggiomarino-Barano, il mister della Juve Poggiomarino Angelantonio Galluccio, commenta la vittoria ottenuta grazie ad un gol di Antonio Marano : “La nostra condizione fisica sta crescendo partita dopo partita, bene cosi”. (Vesuviolive.it)

Ma a breve ci sarà anche una nuova tornata di assunzioni di docenti ordinari, secondo le ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spero che da oggi in poi si parli più della bravura dei nostri ricercatori che degli scandali che in passato han ... Bari adesso si pone come capofila nazionale per la lotta ai mali dell'università. (CorriereUniv.it)

BARI – L'università di parentopoli si chiede: “La moglie è un parente?” All'Università di Bari è sorto un dubbio amletico: “la moglie o il marito sono da considerarsi parenti?” Il momento è delicato, l'occasione propizia: c'è il bando per l'assunzione di 31 ... (Blitz quotidiano)

Dopo la... Si potrebbe riassumere cosi la gara interna della Juve Poggiomarino dell’ottava giornata del campionato di Promozione, che ha visto la formazione di mister Galluccio battere il Barano per una rete a zero. (Vesuviolive.it)

E' il caso di una norma scritta ancora una volta in termini vaghi, e per questo soggetta a interpretazione, che sta provocando una polemica particolarmente accesa nelle stanze dell'Università di Bari e non solo in vista di ... (PuntoTV)