Ucraina, ecco Victoria: la nuova portavoce per gli Esteri creata con l’Ai – Video

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Kiev affida le sue dichiarazioni ufficiali di politica estera ad un portavoce creato dall’Intelligenza artificiale: il governo ucraino ha presentato al pubblico Victoria, portavoce digitale, che “per la prima volta nella storia” leggerà le dichiarazioni ufficiali. Pensate, scritte e verificate da esseri umani in carne ed ossa, ha tenuto a specificare. Vestita in abito scuro, la portavoce si è presentata sui social come Victoria Shi, una “persona digitale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. (Inter-News)

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

“L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. (Inter-News)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)