L Catterton acquista la maggioranza di KIKO dalla famiglia Percassi

L Catterton acquista la maggioranza di KIKO dalla famiglia Percassi
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

L Catterton, importante società di private equity focalizzata sul settore consumer e sul lusso, ha finalizzato un accordo per l'acquisizione di una quota di maggioranza di KIKO Milano, marchio italiano leader nel beauty fondato dalla Famiglia Percassi, che manterrà una partecipazione significativa nella società. I termini dell'operazione non sono stati resi noti.Fondata a Bergamo nel 1997 da Antonio e Stefano Percassi, KIKO è uno dei più grandi marchi indipendenti di cosmetica al mondo ed è caratterizzato da un portafoglio diversificato di prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Il successo di Kiko Kiko venduta a L Catterton (Virgilio Notizie)

Il valore dell’operazione non è stato reso noto. Si stima, tuttavia, che il 70% del gruppo dei trucchi fondato a Bergamo nel 1997 e che attualmente supera i 1.100 punti vendita in 66 mercati nel mondo, possa essere stato ceduto per una somma prossima a un miliardo. (Nicola Porro)

Fondata a Bergamo nel 1997 da Antonio e Stefano Percassi, KIKO è uno dei più grandi marchi indipendenti di cosmetica al mondo ed è caratterizzato da un portafoglio diversificato di prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile. (Finanza Repubblica)

L Catterton rileva da Percassi il comando di Kiko: una nuova era per il brand di cosmetica

ha finalizzato un accordo per l'acquisizione di una quota di maggioranza di Milano, marchio italiano specializzato nel beauty fondato dalla Famiglia Percassi, che manterrà una partecipazione significativa nella società. (FashionNetwork.com IT)

I termini dell’operazione, al momento, non sono ancora stati resi noti. (Prima Bergamo)

La... (Tutto Atalanta)