Storace, Giachetti (Pd): Reati d'opinione vanno tutti abrogati

Prima Pagina News INTERNO

“Non sono d’accordo praticamente con nulla di ciò che dice Storace...ma su questa vicenda, se non fosse grave, ci sarebbe davvero da ridere”. Lo dice in una intervista al Giornale Roberto Giachetti (Pd) sul reato contestato a Francesco Storace di vilipendio al Capo dello Stato (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Arriva oggi in aula Senato il Jobs Act di Matteo Renzi, dopo l'approvazione nei giorni scorsi della Commissione Lavoro, per quello che si annuncia come un nuovo e decisivo round tra l'esecutivo e le parti sociali. (Leggi Oggi)

Il clima nel Pd non è certo dei migliori. Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. (Toscana News 24)

Essi ipotizzano il contratto a tempo indeterminato con un assurdo periodo di prova senza articolo 18 di tre anni confermando, tra l'altro, che ... (ilVelino/AGV NEWS)

E questa violazione elementare dei diritti della persona viene da quegli stessi politici che si indignano di fronte a intercettazioni telefoniche della ... (L'Huffington Post)

renzi2 “Non è pensabile che ci siano momenti in cui uno si ferma e tira indietro”. (Metropoli Notizie)

(ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... (euronews)