Conferenza stampa - De Rossi: "Gioca Bove. Nella vicenda Ndicka ci siamo riscoperti una famiglia. Siamo marci come società se deve essere un insegnamento"

Conferenza stampa - De Rossi: Gioca Bove. Nella vicenda Ndicka ci siamo riscoperti una famiglia. Siamo marci come società se deve essere un insegnamento
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini Tra qualche minuto, a Trigoria, si terrà la conferenza stampa di presentazione al match dei quarti di finale di ritorno di Europa League, Roma-Milan. A prendere la parola saranno il mister dei giallorossi, Daniele De Rossi e il capitano, Lorenzo Pellegrini. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole dei protagonisti. Lezione di umanità per la vicenda Ndicka? "Sta bene ed è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chi gli chiede quale insegnamento si possa trarre dalla decisione di sospendere la partita ha risposto: "Abbiamo ricevuto dei complimenti per una cosa normale, abbiamo gestito insieme quello che ci sembrava automatico e sensato fare. (Il Piccolo)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Il tecnico della Roma in conferenza stampa: "Abbiamo preso un sacco di complimenti su una cosa che per me è abbastanza normale. Ogni allenatore e giocatore avrebbe reagito così" (Adnkronos)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle

Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. (SPORTFACE.IT)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)