Jobs Act, i conti sono sbagliati: i nuovi occupati sono "solo" 327mila (e non 630mila)

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Jobs Act rischia di diventare un mosaico di problemi per il governo Renzi. I conti non tornano e il ministero ha dovuto correggere i dati sul numero dei contratti, resi noti martedì, perché i dati su cessazioni, collaborazioni e apprendistato erano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’associazione “Genitori Tosti in tutti i Posti” ha donato al Comune di Verona un lettino da spogliatoio e una sedia toilette per disabili, da utilizzare all’interno dell’impianto natatorio Belvedere di via Montelungo. (Verona Oggi)

E' uno degli obiettivi che vogliamo cogliere". E' quanto ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Nessun problema politico, gli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs Act non andranno domani in Consiglio dei ministri perché in pre Consiglio è emerso che c'erano troppi punti all'ordine del giorno. (LaPresse)

Contenuti correlati. Caporalato, una protesta del 2010 (Ansa). (Quotidiano.net)

Entro la fine del 2015 la giunta regionale presenterà un nuovo piano, triennale, per la semplificazione amministrativa. (Umbria24)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 26 ago - "Domani se non ci saranno cambiamenti dell'ordine del giorno del consiglio dei ministri, e' previsto che portiamo gli ultimi quattro decreti e da quel punto la legge delega sara' completamente attuata". (Borsa Italiana)