Fiducia stabile per i consumatori, giù per le imprese

La Stampa ECONOMIA

A novembre la fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile a quota 107,9 (era 108 a ottobre), mentre il clima di fiducia delle imprese scende lievemente, da 101,7 a 101,4, con cali per tutti i settori tranne il commercio. Lo comunica l'Istat. (La Stampa)

Su altri giornali

Codacons, non migliorano le aspettative delle famiglie, sempre più a rischio consumi.; Share: SHARE; TWEET;. Subito sconti straordinari nei negozi ogni venerdì da qui a Natale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

istat_2 L'Istat ha comunicato che a novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori è rimasto sostanzialmente stabile, attestandosi a quota 107,9 punti, rispetto ai 108,0 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

L'indice composito del clima di fiducia delle imprese in Italia risulta in calo a novembre da 101,7 a 101,4. E' quanto reso noto oggi dall'Istat. (Finanzaonline.com)

Il clima economico e quello ... Prosegue il trend negativo del sentiment delle famiglie italiane. (Business Community)

ROMA, 28 NOVEMBRE - A novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile attestandosi a quota 107,9 contro i 108,0 di ottobre, mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese scende lievemente, da 101,7 a 101 ... (InfoOggi)

Vediamo subito come si può fare un preventivo dei migliori prestiti personali, a costo... Tramite quest’articolo vedremo, dunque, quali sono i migliori prestiti personali con Findomestic, Compass e Agos. (Corretta Informazione)