La sporca storia della 'ndrangheta e del Cara di Isola Capo Rizzuto

Panorama INTERNO

Sul centro di accoglienza crotonese "dieci anni di malaffare" gestiti dalla cosca Arena. Ecco i personaggi coinvolti: dal manager "amico" dei potenti al parroco avido. 16 maggio 2017. Foto: Soldati all'interno del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo ... (Panorama)

Su altre fonti

Al centro delle indagini l ... (Vita)

Lo ha affermato il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri nel corso della conferenza stampa dell'operazione “Jonny” che ha portato all'arresto di 68 persone tra cui un prete, don ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato stamani il consigliere nazionale della ... (Il Lametino)

'ndrangheta cosca arena. Queste le parole chiave – alcune delle quali ricorrenti nelle cronache degli ultimi mesi – della maxi-operazione con la quale ben cinquecento agenti, sotto ... (Il Primato Nazionale)

CROTONE Affari d'oro per la 'ndrangheta sulla pelle dei migranti: il centro d'accoglienza più grande d'Europa era diventato il “bancomat” del clan Arena di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Metro)

“Il Cara di Crotone è una bomba ad orologeria dove i poliziotti rischiano ogni giorno la vita e che costa di milioni di euro che, a leggere oggi i titoli di tutti i media nazionali, vanno ad ingrassare la criminalità organizzata. (Giornale di Calabria)